Robert Swan
Ciò che ci ha spinto a creare Clentech è stata una semplice idea: realizzare soluzioni che possano realmente prendersi cura della salute delle persone all’interno dei loro ambienti di vita quotidiana, che siano la casa, l’ufficio o la palestra. L’impegno nel mantenere tutti questi ambienti sani e puliti nel corso della giornata si lega al desiderio di vivere bene negli spazi che amiamo, con le persone a noi care, e nel pieno rispetto delle norme igieniche e sanitarie.
Un’alternativa allo sfruttamento petrolifero e del nucleare a fini energetici è l’energia luminosa: la luce solare è rinnovabile e pulita e costituisce una delle più importanti opportunità per lo sviluppo tecnologico ecosostenibile. Il bisogno di un ambiente più pulito e di una migliore qualità della vita spingono a pensare a un uso eco-compatibile della luce e del sole. In questo contesto la fotocatalisi rappresenta un’innovativa soluzione.
Il desiderio di rendere il mondo un posto migliore, pulito e sano ci ha accomunato fin dall’inizio del nostro percorso. Ci siamo ritrovati a condividere un’idea, che il contesto del Contamination lab dell’Università degli studi di Cagliari ha aiutato a realizzare. Il nostro team ha fin da subito visto in Clentech il futuro. Non potevamo fare altro che rimboccarci le maniche e renderlo concreto. È questa la genesi di Clentech.
Copyright © 2021
Clentech S.r.l.
All rights reserved.
Spin off dell'Università degli studi di Cagliari
Clentech S.r.l.
Via Carloforte 60, 09123, Cagliari
E-mail info@clentech.eu
Tel. 340 978 1011
P.Iva 03968480925